Resta in contatto

News

Scommettiamo che Lapadula…

Ha iniziato con il turbo la sua stagione Gianluca Lapadula, un avvio che però non convince gli scommettitori che non credono possibile un suo arrivo in doppia cifra

L’operazione rilancio è partita come meglio non poteva, con la doppietta in Coppa Italia, nel 4-0 inflitto dal Lecce alla Salernitana. Gianluca Lapadula si prepara al debutto in campionato con il morale a mille, deciso a cancellare le delusioni delle due stagioni genoane (7 gol in tutto in campionato).

Non sarà facilissimo, a giudicare dalle valutazioni dei trader di Stanleybet, secondo i quali il nuovo bomber giallorosso si fermerà sotto la soglia dei 10 gol in campionato, eventualità offerta a 1,40.

Uno score tra 10 e 15 centri è ritenuto ancora probabile, 2,50, mentre la fascia 16-20 vola a quota 15 e un risultato racchiuso tra i 21 e i 26 gol vale 100 volte la scommessa. Il record in Serie A di Lapadula, riporta Agipronews, è rappresentato dagli 8 gol segnati nella stagione 2016-17 con la maglia del Milan.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News