Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scommettiamo che Lapadula…

Ha iniziato con il turbo la sua stagione Gianluca Lapadula, un avvio che però non convince gli scommettitori che non credono possibile un suo arrivo in doppia cifra

L’operazione rilancio è partita come meglio non poteva, con la doppietta in Coppa Italia, nel 4-0 inflitto dal Lecce alla Salernitana. Gianluca Lapadula si prepara al debutto in campionato con il morale a mille, deciso a cancellare le delusioni delle due stagioni genoane (7 gol in tutto in campionato).

Non sarà facilissimo, a giudicare dalle valutazioni dei trader di Stanleybet, secondo i quali il nuovo bomber giallorosso si fermerà sotto la soglia dei 10 gol in campionato, eventualità offerta a 1,40.

Uno score tra 10 e 15 centri è ritenuto ancora probabile, 2,50, mentre la fascia 16-20 vola a quota 15 e un risultato racchiuso tra i 21 e i 26 gol vale 100 volte la scommessa. Il record in Serie A di Lapadula, riporta Agipronews, è rappresentato dagli 8 gol segnati nella stagione 2016-17 con la maglia del Milan.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
EKM
EKM
4 anni fa

ne farà 19

Antonio depandis
Antonio depandis
4 anni fa

Infatti oltre a Lapa sanno bene che serve un bomber esperto e valido che vada in doppia cifra ma con queste caratteristiche gratis non ce ne stanno

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce