Resta in contatto

News

San Siro invaso per Inter-Lecce! I nerazzurri aprono un altro settore

Il posticipo sarà nettamente il match con più spettatori del primo turno della nuova Serie A. Il club meneghino corre ai ripari vista la grande richiesta di biglietti.

Inter-Lecce, è corsa al biglietto. Ad oltre quattro giorni dal fischio d’inizio della sfida tra nerazzurri e giallorossi, lo stadio San Siro conta già sessantamila tagliandi staccati. Un numero straordinario se si considera che i padroni di casa affrontano una neopromossa, benché questa sarà accompagnata al Meazza da circa duemila supporter.

E la grandissima richiesta pervenuta al club ospitante ha indotto lo stesso all’apertura di un nuovo settore, il terzo anello rosso. Tale porzione di stadio non era inizialmente stata indicata come fruibile dagli spettatori, ma l’Inter è dovuta correre ai ripari mettendo in vendita biglietti anche per la parte superiore della tribuna centrale. San Siro viaggia dunque sempre più verso il sold-out.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News