Resta in contatto

News

Tanti auguri Capitano!

Marco Mancosu maglia bianca

Il giallorosso con maggiori presenze in maglia Lecce tra quelli attualmente in rosa compie oggi 31 anni. Il debutto-bis in Serie A come regalo?

Giorno di festeggiamenti in casa Lecce: Marco Mancosu compie 31 anni. Il centrocampista sardo, capitano dei giallorossi, per il quarto anno di fila si trova a festeggiare il compleanno nel Salento, del quale non a caso si è detto più volte perdutamente innamorato.

Un sentimento certamente ricambiato dalla terra salentina e dai suoi abitanti, affetto che costituisce sicuramente un regalo non da poco per un calciatore. Due altri regali potrebbero presto arrivare per Mancosu: il debutto-bis in Serie A, dove ha giocato in tre sporadiche apparizione in maglia Cagliari da giovanissimo, e le 100 presenze con la maglia del Lecce. Nel frattempo, noi ci uniamo ai tifosi giallorossi: tanti auguri Capitano!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News