Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora si emoziona Petriccione: “A Milano per fare la nostra partita”

Il centrocampista goriziano si appresta al suo esordio in Serie A. Lo farà con la maglia del Lecce davanti ai suoi genitori che saranno allo stadio.

GOL SPEZIA – “Il gol contro lo Spezia non lo dimenticherò mai. Lì per lì non avevo capito tanto la sua importanza, poi nei giorni a seguire ho capito il suo peso.  Non sono uno che fa tanti gol e non avrei mai pensato di poterne segnare uno così decisivo e prezioso. E’ stato bellissimo

L’ESORDIO – “Arrivare in Serie A è qualcosa di straordinario, farlo in uno stadio come quello di San Siro è stupendo. Sono veramente entusiasta, in quello stadio ci sono stato solo una volta nella mia vita, da tifoso qualche anno fa con degli amici che mi hanno portato a vedere il Milan, adesso entrarci da protagonista sarà un’emozione grande”.

PERCORSI SIMILI – “Nella mia Fiorentina in tanti hanno già fatto un percorso importante, solo io e Mancini però siamo riusciti a conquistare la massima serie abbandonando la Toscana. Il mio trasferimento a titolo definitivo è stata la mia fortuna percéè mi ha dato l’opportunità di costruirmi da solo il mio futuro”. 

LIVERANI –Io credo molto nel destino. Ci siamo trovati a Terni, insieme abbiamo raggiunto un traguardo incredibile, una salvezza che al momento in cui è arrivato in Umbria nessuno pensava fosse possibile. Gli sono grato di avermi voluto qui a Lecce l’anno successivo. E’ un grande allenatore, è uno che non molla niente, domenica nei minuti finali sul 4-0 contro la Salernitana ancora ci dava indicazioni come se fossimo ad inizio gara, non possiamo mollare un centimetro e questo è un modo di fare che la squadra ha fatto suo. Il suo merito più grande? Quello di tirare fuori il massimo da noi”.

INTER – Nei limiti del possibile andremo lì a fare la nostra partita. Abbiamo voglia ed entusiasmo e cercheremo di fare bene. Loro sono una squadra di giovani e campioni, c’è Brozovic che è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, poi ci sono Barella e Sensi che sono i giovani più interessanti del panorama nazionale. Sarà una sfida difficilissima ed estremamente affascinante”.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Ah perché? Abbiamo fatto mercato? Beh allora 2 non me la sento di dare di più"

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News