
L’attaccante crotonese torna a giocare in Serie C dopo aver firmato per i rossoverdi, vicini anche alla punta di Scampia e a ricomporre un tandem che ha già fatto le fortune del Lecce.
Nuova avventura in Serie C per Giuseppe Torromino. L’attaccante per due anni e mezzo protagonista in maglia Lecce, con tanto di promozione in Serie B, è ufficialmente un nuovo calciatore della Ternana.
Come riportato da Calciofere.it, il crotonese ha firmato per due stagioni, con contratto fino al 2021. Nel giorno che precede la prima giornata di campionato, il giocatore è arrivato a Terni ed ha partecipato alla rifinitura a porte chiuse. Mister Fabio Gallo lo ha già inserito nella lista dei convocati per la partita con il Rieti.
Con la Ternana Torromino cercherà di dare continuità a quelle promozioni ottenute un anno fa con la Juve Stabia e soprattutto due anni fa a Lecce. Soprattutto perché per cercare l’impresa, il classe ’88 potrebbe avere come partner offensivo Salvatore Caturano, con cui ha già costituito in passato un’accoppiata vincente proprio nel Salento. L’attaccante di Scampia è infatti da diverse settimane molto vicino agli umbri, che proveranno a chiudere nei prossimi giorni.
