Resta in contatto

News

GdS: Il Presidente Sticchi: “Divertiamoci! Il sogno? Falco in nazionale”

Si sbilancia sulle pagine della Gazzetta dello Sport il Presidente Saverio Sticchi Damiani che parla anche di mercato, ad una settimana dalla chiusura.

SERIE A – Non mi sembra vero, siamo in anticipo di almeno tre anni rispetto ai programmi. Nell’estate 2015 insieme ai soci con i quali abbiamo affrontato questa avventura, al debutto in C perdemmo 3-1 in casa contro l’Andria. Poi alla mia prima da presidente, nel dicembre 2017 vincemmo 1-0 contro il Monopoli. Due promozioni consecutive e adesso la soddisfazione di poter essere protagonisti in A”.

INTER – “Non abbiamo nulla da perdere. Il leccese Conte è forse il migliore allenatore al mondo e l’Inter ha campioni eccezionali: uno di loro costa quanto l’intera rosa di Liverani, però proveremo a proporre il nostro gioco”.

TIFOSI – “Non ci aspettavamo di arrivare a questi numeri. Speravamo di avvicinarci al record.  I tifosi ci hanno dato fiducia a scatola chiusa, quando non ci eravamo mossi sul mercato. Vogliamo renderli partecipi di una grande impresa!”.

MERCATO – “Investiremo ancora per un attaccante, magari, nelle ultime ore valuteremo altro”.

ITALIA – “Lo chiederemo, se lo merita il territorio. Dopo sette anni siamo tornati in A e sarebbe fantastico ospitare una partita degli azzurri. Ho un sogno quello di vedere Falco in azzurro?

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News