Resta in contatto

News

L’Hellas Verona si rinforza, in arrivo Barrow

Musa Barrow

L’attaccante orobico, in passato anche obiettivo del Lecce, dovrebbe sbarcare nei prossimi giorni in Veneto. Pronto anche un altro rinforzo per Juric.

L’Hellas Verona, prossima avversaria nel secondo turno di Serie A, in programma domenica sera alla 21, si rinforza: gli scaligeri, infatti, stanno cercando l’accordo con l’Atalanta per Musa Barrow sulla base di un prestito ma con una valorizzazione basata sulle presenze.

Nel frattempo, il club allenato da Juric oggi avrà anche Eddie Salcedo, di proprietà Inter, ma in prestito al Genoa.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News