Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Ritorni di fiamma in attacco: Babacar potrebbe convincersi

La punta senegalese, separato in casa al Sassuolo, complice la mancanza di alternative sarebbe più propenso a dire sì al Lecce.

Poco più di due giorni a disposizione del Lecce per chiudere la pratica attaccante. Una questione che rimane, al momento, non vicinissima al raggiungere una soluzione, alla luce delle tante piste sfumate e delle situazioni in stallo. Ciò potrebbe favorire il ritorno di fiamma verso obiettivi del passato, come quello che risponde al nome di Khouma Babacar, come riportato dal Corriere dello Sport.

Il senegalese classe 1993 non ha nascosto di non essere particolarmente entusiasmato dall’ipotesi Lecce, nonostante il Sassuolo avesse già un accordo in mano con i salentini. Ora però le cose potrebbero essere cambiate: il mercato è agli sgoccioli e Babacar, che non ha trovato una sistemazione, rischia di restare in neroverde da separato in casa.

Uno stimolo in più a valutare meglio la destinazione Lecce.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato