Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza all’Alessandria, Meluso conferma

Dopo tantissimi interessamenti da parte di molte compagini di Lega Pro, sembra definito il destino dell’ex capitano, pronto a giocare nel Girone A

Francesco Cosenza è vicinissimo all’Alessandria. A due giorni dalla conclusione del calciomercato, il 34enne difensore centrale ha trovato una sistemazione dopo i matrimoni mancati con Teramo e Virtus Francavilla.

Mauro Meluso, intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Giannelli Imbula, ha confermato dicendo che “ora la priorità in casa Lecce è lavorare sulle cessioni. Stiamo lavorando sul trasferimento di Cosenza all’Alessandria. E’ quasi fatta”

 

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato