Resta in contatto

News

UFFICIALE – Imbula è del Lecce: formula e novità

Il 26enne, dopo aver superato le visite mediche, ha firmato l’accordo per il prestito alla società giallorossa. C’è il diritto di riscatto, che diviene obbligo in caso di salvezza.

Giannelli Imbula rinforza il centrocampo del Lecce. Il franco-congolese, atterrato nel primo pomeriggio di ieri a Brindisi, ha ultimato i controlli di rito e, di concerto con lo Stoke City proprietario del cartellino, ultimato i passaggi per il suo trasferimento.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza o raggiungimento di traguardi personali del calciatore, fissato intorno ai quattro milioni di euro. Imbula verrà presentato alla stampa alle ore 12.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News