Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Verona: le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Liverani e Juric per il match salvezza di questa sera. Fischio d’inizio alle 20.45. Al 3-4-2-1 degli scaligeri risponderà il probabile 4-3-1-2 dei padroni di casa. Vedremo al fischio d’inizio.

Sorprese nelle formazioni ufficiali di Lecce-Verona. Fabio Liverani, oltre a Rispoli, lascia in panchina Calderoni e Petriccione. Al loro posto ci sono Dell’Orco e Shakhov. La disposizione in campo sarà da vedere una volta iniziato il match. Anche nella massima serie, Liverani non perde la sua voglia di nascondere bene le sue mosse.

Nuovi tasselli anche per Ivan Juric. Gunter sostituisce lo squalificato Dawidowicz, non c’è Bocchetti nell’undici titolare. Tutino si conferma “falso 9” ma alle sue spalle, con Zaccagni, c’è Ambrabat. Panchina per Verre. Il modulo sarà un 3-4-2-1, vicino al 3-5-1-1 grazie alla mobilità di Ambrabat e Zaccagni.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Shakhov, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. Allenatore Fabio Liverani

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Rrahmani, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Amrabat, Zaccagni; Tutino. Allenatore Ivan Juric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce