Resta in contatto

News

Obiettivo 5000 biglietti: sarà un Via del Mare caldissimo. E i tifosi ospiti…

curva nord

L’ultimo aggiornamento sul dato dei biglietti venduti parla di più di 4800 unità che si aggiungono ai 18662 abbonati. Dal Veneto giungeranno poi 154 supporters.

Sale l’attesa per lo scontro salvezza di questa sera tra Lecce e Verona. Lo stadio Via del Mare regalerà un bellissimo colpo d’occhio all’intera Italia calcistica nel giorno della sua “prima” dopo i lavori di restyling effettuati in estate.

In mattinata, il dato dei biglietti venduti ha toccato quota 4800. L’Hellas Verona, poi, non sarà solo: per il settore ospiti risultano venduti 154 tickets. Vedremo con gli acquisti dell’ultim’ora dove potrà arrivare il totale spettatori.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News