Resta in contatto

News

Rabbia Rossettini: “Abbiamo fatto troppo poco”

Il centrale giallorosso mastica ancora amaro a fine gara e non accetta la prestazione della squadra che ha sbagliato completamente l’approccio alla gara

LA PARTITA.  Abbiamo fatto una prestazione che è stata positiva, nel primo tempo abbiamo sbagliato atteggiamento, trovando difficoltà in tante situazioni, correndo tanto a vuoto dietro al pallone. Nella ripresa abbiamo fatto troppo poco per essere il Lecce che vogliamo essere, pur facendo vedere qualcosa di buono ma non è bastato”.

IL GOL . “Vogliamo rivedere la situazione, l’inserimento ci ha fatto male, ha bucato troppo facilmente le nostre linee. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento dobbiamo essere cattivi e voglia di non subire gol. E’ stata brutta da dentro e non va bene così”.

RIPRESA . “Ora arrivano due settimane in cui dobbiamo lavorare trovare le energie giuste e metterci con la testa per iniziare un percorso che ci deve portare a raggiungere il nostro obiettivo. Il gruppo è forte ma dobbiamo crescere”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News