Resta in contatto

News

Verdi punta il Lecce. Mazzarri vuole lanciarlo già alla ripresa

Il tecnico e l’attaccante divenuto granata solo lunedì hanno parlato a lungo. L’obiettivo è vedere l’ala in campo dopo la sosta.

Il Torino, prossimo avversario del Lecce, è stato tra i protagonisti degli ultimi giorni di mercato in Serie A. I granata sono infatti riusciti ad assicurarsi in extremis le prestazioni di Simone Verdi, esterno offensivo arrivato dal Napoli.

Nelle scorse ore l’ex Bologna, come riportato da Tuttosport, è stato protagonista di una lunga telefonata con il suo neo tecnico Walter Mazzarri. L’obiettivo comune è quello di arrivare ad affrontare il Lecce lunedì 16 con Verdi in campo e subito protagonista. L’ala non è al top della condizione, complice il fatto che nelle fila del Napoli era considerato di fatto un esubero, ed in questi 10 giorni sfrutterà la sosta per cercare di avvicinarsi al top.

Il Lecce è avvisato: nel posticipo del terzo turno avrà un grattacapo in più a cui far fronte.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News