Resta in contatto

News

TS – Verso Torino-Lecce: Verdi-Zaza sì, Falque-Edera no

Ieri in casa granata la ripresa degli allenamenti: Mazzarri potrà contare sull’apporto dell’ex giocatore del Napoli e sull’ex Valencia.

Il Torino di mister Mazzarri lavora in vista della gara interna con il Lecce, in programma lunedì 16 settembre. Ieri si è lavorato soprattutto sulla tecnica: la seconda parte della seduta è stata dedicata al solo lavoro di scarico.

Come riferisce Tuttosport, è stata la prima seduta a cui ha partecipato l’ultimo acquisto dei granata, quel Simone Verdi proveniente dal Napoli.

Al Filadelfia, poi, si sono rivisti anche Iago Falque e Simone Edera, reduci da infortuni. Lo spagnolo potrà, al massimo, andare in panchina contro i giallorossi, mentre Edera ne avrà ancora per un mese.

Zaza, invece, reduce da una distorsione al ginocchio rimediata nei preliminari di Europa League contro il Wolverhamptom, ha buone possibilità di recuperare in vista del match di lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News