Resta in contatto

News

GdS – Prandelli su Babacar: “È la sua occasione”

Parla alla Gazzetta dello Sport l’ex tecnico del Lecce Cesare Prandelli, che nel corso della sua esperienza con la Fiorentina ha fatto esordire in Serie A Babacar, oggi centravanti della formazione di Liverani

LA STORIA. “Aveva 14 anni quando arrivò alla Fiorentina nel 2007. Aveva doti naturali e cominciammo a seguirlo nelle partite degli allievi. Nel 2009 lo aggregai alla prima squadra e all’inizio del 2010 lo lanciai in Coppa Italia e segnò contro il Chievo. Poco dopo prima esordì in a contro la Lazio e a marzo mise a segno il suo primo gol contro il Bologna”.

ATTESE. Mi aspettavo molto di più dalla sua carriera. Gli è mancata la continuità anche perché non ha avuto l’opportunità di giocare con continuità. Nonostante tutto il suo rapporto minuti gol è altissimo”.

LECCE. “Per il ragazzo è proprio l’occasione più attesa, non può più sbagliare. Arriva in un ambiente unico, i tifosi giallorossi sono caldissimi, basti pensare ai 19.000 abbonamenti è davano un trampolino di lancio per Khouma”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News