Imbula social: “Impaziente di cominciare…”

Il centrocampista franco-congolese posta la prima immagine da calciatore del Lecce e, dopo la story sulla cena di gruppo di ieri, si dà la carica.

Debutto social da calciatore del Lecce per Giannelli Imbula. L’ex Stoke City ha postato sul proprio profilo Instagram una grafica che lo ritrae con la maglia giallorossa accompagnata da un messaggio di benvenuto in francese e italiano.

“Sono molto felice di raggiungere Lecce – si legge -. Impaziente di cominciare sotto i miei nuovi colori e scoprire l’Italia. Grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Carlo mazzotta
7 anni fa

Credo che fara’ benissimo perché ha il supporto della famiglia è la scelta del numero 85 rivela una grande profondità. Auguri

Articoli correlati

Il congolese meteora con la maglia del Lecce nel 2019/20 proverà a ripartire ancora dalla...

Il mediano principale delusione giallorossa della scorsa Serie A sarebbe a un passo dalla firma...

Il centrocampista congolese, svincolato dopo la chiusura dell’esperienza con il Sochi, squadra dove si trasferì...

Altre notizie