Resta in contatto

News

Disastroso con Lecce e Sochi, Imbula ha un’altra chance nella A portoghese

Il mediano principale delusione giallorossa della scorsa Serie A sarebbe a un passo dalla firma con la Portimonense.

Provaci ancora Giannelli. A Lecce, ma anche nella successiva esperienza con i russi del Sochi, verrà ricordato come uno dei più grandi bidoni della storia del club, ma intanto Imbula è pronto a strappare un altro contratto con un club di un massimo campionato europeo. Secondo A Bola, infatti, sul congolese ci sarebbe la Portimonense, club che lotta per la salvezza in Primeira Liga portoghese. Dove, tra l’altro, Imbula deluse già nel 2015/16 con appena 10 presenze in maglia Porto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News