Resta in contatto

Calciomercato

Imbula conteso in Francia: si allena col Guingamp, ma c’è la chance in Ligue 1

Il centrocampista congolese, svincolato dopo la chiusura dell’esperienza con il Sochi, squadra dove si trasferì dopo gli infausti mesi al Lecce, si allena con i rossoneri, club in cui è cresciuto, ma nelle ultime ore è arrivata la chiamata di Raymond Domenech, allenatore del Nantes.

L’ennesima chance in carriera per Giannelli Imbula. Il 28enne, senza contratto, si sta allenando da settimane con le riserve del Guingamp, compagine dove, grazie a una positiva stagione nella Ligue 2 2012/2013, si guadagnò la chance nel grande calcio. Marsiglia e Porto prima poi del tracollo iniziato dal trasferimento (milionario) allo Stoke City. Dall’Inghilterra, poi, i prestiti a Rayo Vallecano, Tolosa e Lecce prima della parentesi russa.

Il lavoro con il Guingamp potrebbe portare al tesseramento con la squadra, al momento impegnata nella seconda divisione francese. Secondo Ouest-France, il centrocampista potrebbe firmare un contratto. Nelle ultime ore, però, su Imbula si è fiondato il Nantes, squadra di Ligue 1. I gialloverdi, allenati da Raymond Domenech, vorrebbero tesserare il centrocampista, strappandolo di fatto al Guingamp.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato