Resta in contatto

News

Nkoulou pronto alle scuse, il Torino lo reintegra in vista del Lecce

Il camerunense dei granata si allena ancora a parte, ma per martedì sono previsti i chiarimenti con squadra e club e l’annesso rientro nei ranghi.

Novità importanti in casa Torino. I granata, prossimi avversari del Lecce, con i salentini riavranno molto probabilmente a disposizione Nicolas Nkoulou, leader della retroguardia dell’undici di Walter Mazzarri.

Il tecnico toscano aveva infatti escluso l’ex Olympique Marsiglia in seguito ad un litigio intercorso tra il calciatore e il club, che avrebbe impedito il passaggio di Nkoulou alla Roma. Ne sono seguite settimane caldissime dalle parti del Filadelfia, con il patron Cairo che non ha nascosto il polverone sotto il tappeto ed anzi ha ammesso la punizione comminata al camerunense.

Il presidente ha messo in chiaro l’esigenza delle scuse del centrale ai compagni, scuse che dovrebbero avvenire nella giornata di martedì. Dopo le stesse Nkoulou sarà reintegrato e quasi certamente convocato in vista del posticipo del terzo turno con il Lecce.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News