Resta in contatto

News

Oggi il BabaDay

Alle 10.30 si presenterà alla stampa Khouma El Hadji Babacar, l’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Appuntamento al Via del Mare.

E’ il giorno di Khouma Babacar. In mattinata, l’attaccante senegalese, giunto in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, parlerà per la prima volta da giocatore del Lecce presso la sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio Via del Mare.

Il 26enne è già sceso in campo nel test di sabato contro il Cosenza firmando l’iniziale vantaggio con un colpo di testa in chiusura di primo tempo. Dopo la prima sgambata nello stadio che sarà suo, le prime dichiarazioni ufficiali da attaccante di Liverani.

Nella partita di sabato, Babacar ha usato la maglia numero 30. Verosimilmente, il calciatore manterrà anche qui la sua casacca, avuta con soluzione di continuità dalla stagione 2014/2015, quella del ritorno alla Fiorentina dopo l’exploit di Modena con Novellino, che si è espresso positivamente sulla punta.

Leggi qui l’approfondimento su Khouma Babacar

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News