Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Novellino: “Babacar, un attaccante di valore”

babacar

“E’ un grande lavoratore, che non si tira mai indietro. A mio parere è una punta da doppia cifra per quel che concerne le reti”, afferma l’ex allenatore del Modena.

Walter Alfredo Novellino ha parlato, a La Gazzetta del Mezzogiorno, dell’ultimo acquisto del calciomercato giallorosso.

BABACAR.È un attaccante di valore, molto forte di testa come di piede, che ha la capacità innata di dettare l’ultimo passaggio. Per metterlo nelle condizioni migliori di andare in gol è indispensabile servirlo immediatamente quanto effettua il movimento, in quando gioca sempre sulla linea delle retroguardia avversaria, pronto ad anticipare le mosse del suo marcatore. Non ama il fraseggio prolungato. Occorre dargli palla rapidamente, dopo pochi tocchi. In questo modo riesce ad essere pericolosissimo”.

4-3-1-2 DI LIVERANI.Ci sono tutti i presupposti perché si integri bene: penso che si troverà a suo agio con il fantasista Falco, che mi sembra in grado di servirgli assist giusti, ma può coesistere senza problemi anche con Lapadula e con Farias. Tra l’altro è un grande lavoratore, che non si tira mai indietro. A mio parere è una punta da doppia cifra per quel che concerne le reti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Nella partita di sabato, Babacar ha usato la maglia numero 30. Verosimilmente, il calciatore manterrà anche qui la sua casacca, avuta con soluzione di continuità dalla stagione 2014/2015, quella del ritorno alla Fiorentina dopo l’exploit di Modena con Novellino, che si è espresso positivamente sulla punta. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci aspettiamo tanto da lui come da Farias e Lapadula

Articoli correlati

sassuolo lecce
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce