Resta in contatto

News

Due vittorie per la Slovenia, solo panchine per Zan Majer

Il centrocampista giallorosso non è stato impiegato dal c.t. Kek nei successi casalinghi su Polonia e Israele che hanno rialzato le quotazioni dei balcanici nel Girone G delle qualificazioni a Euro 2020.

Spedizione in nazionale senza minuti in campo per Zan Majer. Il 27enne non ha trovato spazio nelle due affermazioni della Slovenia, vittoriosa 2-0 venerdì a Lubiana contro Lewandowski, Piatek e compagni. Kek, allenatore e anch’egli ex centrocampista, ha schierato lo spallino Kurtic e Khrin, ex Bologna ora al Nantes, davanti ai tre trequartisti Ilicic, Bezjak e Verbic.

Lo scacchiere si è riproposto ieri nel 3-2 su Israele, sempre nella capitale slovena.

Il bottino presenze di Majer rimane quindi a quota 2: all’esordio del 2 giugno 2018 contro il Montenegro, quando era ancora in forza al Rostov, si sono aggiunti i 7′ contro la Lettonia (sconfitta a Riga dalla Slovenia per 0-5) del 10 giugno scorso.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News