Resta in contatto

News

Due vittorie per la Slovenia, solo panchine per Zan Majer

Il centrocampista giallorosso non è stato impiegato dal c.t. Kek nei successi casalinghi su Polonia e Israele che hanno rialzato le quotazioni dei balcanici nel Girone G delle qualificazioni a Euro 2020.

Spedizione in nazionale senza minuti in campo per Zan Majer. Il 27enne non ha trovato spazio nelle due affermazioni della Slovenia, vittoriosa 2-0 venerdì a Lubiana contro Lewandowski, Piatek e compagni. Kek, allenatore e anch’egli ex centrocampista, ha schierato lo spallino Kurtic e Khrin, ex Bologna ora al Nantes, davanti ai tre trequartisti Ilicic, Bezjak e Verbic.

Lo scacchiere si è riproposto ieri nel 3-2 su Israele, sempre nella capitale slovena.

Il bottino presenze di Majer rimane quindi a quota 2: all’esordio del 2 giugno 2018 contro il Montenegro, quando era ancora in forza al Rostov, si sono aggiunti i 7′ contro la Lettonia (sconfitta a Riga dalla Slovenia per 0-5) del 10 giugno scorso.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News