Resta in contatto

News

Fischia Giua, habitué del Lecce in C alla prima col Toro

L’arbitro sardo, alla seconda gara quest’anno in A dopo Verona-Bologna 1-1, ha incrociato numerose volte il Lecce in Serie C. Esordio invece all’Olimpico Grande Torino

Antonio Giua della sezione di Olbia sarà l’arbitro di Torino-Lecce, posticipo della terza giornata di Serie A. Il fischietto ha già diretto il Lecce per 6 volte. Il bilancio vede 2 successi, 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’esordio avvenne nel settembre del 2015, al Tursi di Martina Franca: Martina-Lecce 1-1 con Vecsei che salvò dalla disfatta l’undici di Asta dopo l’iniziale vantaggio di Franchini. Dello stesso campionato fu parte Ischia-Lecce 0-3.

Nel 2016/17 resoconto a due facce. Alla vittoria casalinga sulla Paganese succedette la debacle di Pasquale Padalino in casa del Foggia: 3-0 deciso da Mazzeo, Coletti e Deli e tanti saluti alla promozione diretta.

L’anno passato, in B, due direzioni, finite entrambe col punteggio di 1-1: Lecce-Cittadella del girone d’andata e Venezia-Lecce giocata l’11 febbraio scorso.

Sul fronte Torino, invece, nulla da segnalare. Sarà la prima partita dei granata fischiata da Giua.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Una schiappa"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Il più grande allenatore dell' U. S. LECCE"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News