Resta in contatto

News

Fischia Giua, habitué del Lecce in C alla prima col Toro

L’arbitro sardo, alla seconda gara quest’anno in A dopo Verona-Bologna 1-1, ha incrociato numerose volte il Lecce in Serie C. Esordio invece all’Olimpico Grande Torino

Antonio Giua della sezione di Olbia sarà l’arbitro di Torino-Lecce, posticipo della terza giornata di Serie A. Il fischietto ha già diretto il Lecce per 6 volte. Il bilancio vede 2 successi, 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’esordio avvenne nel settembre del 2015, al Tursi di Martina Franca: Martina-Lecce 1-1 con Vecsei che salvò dalla disfatta l’undici di Asta dopo l’iniziale vantaggio di Franchini. Dello stesso campionato fu parte Ischia-Lecce 0-3.

Nel 2016/17 resoconto a due facce. Alla vittoria casalinga sulla Paganese succedette la debacle di Pasquale Padalino in casa del Foggia: 3-0 deciso da Mazzeo, Coletti e Deli e tanti saluti alla promozione diretta.

L’anno passato, in B, due direzioni, finite entrambe col punteggio di 1-1: Lecce-Cittadella del girone d’andata e Venezia-Lecce giocata l’11 febbraio scorso.

Sul fronte Torino, invece, nulla da segnalare. Sarà la prima partita dei granata fischiata da Giua.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News