Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Cannito: “Lunedì serviranno uomini con grande convinzione”

“La Serie A è la Serie A. Di complessi modesti non ne vedo nel massimo campionato italiano”, ha affermato l’ex giallorosso.

Ruggero Cannito commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno (edizione di Lecce) la gara che attende Mancosu e soci lunedì sera.

TORINO-LECCE.A Torino la formazione che scenderà in campo dovrà essere dettata dalla condizione dei singoli calciatori. Serviranno uomini che abbiano gamba e grande convinzione dal punto di vista mentale, ovvero elementi pronti alla battaglia, a dare tutto pur di muovere la classifica”.

AVVERSARIE.L’unica cosa che proprio non è il caso di fare è mettersi a guardare il nome dell’avversario di turno. La Serie A è la Serie A. Di complessi modesti non ne vedo nel massimo campionato italiano. Pertanto, si tratterà sempre di andare in campo e dare tutto. Si deve considerare che la massima serie è questa, che sarà durissima contro tutte le rivali, che va messo in preventivo che si possa cadere in più incontri di seguito e che, quando le doti tecniche non sono sufficienti per fare risultato, allora bisogna cercare di arrivarci con il cuore e il temperamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce