Resta in contatto

News

GdM – Cannito: “Lunedì serviranno uomini con grande convinzione”

“La Serie A è la Serie A. Di complessi modesti non ne vedo nel massimo campionato italiano”, ha affermato l’ex giallorosso.

Ruggero Cannito commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno (edizione di Lecce) la gara che attende Mancosu e soci lunedì sera.

TORINO-LECCE.A Torino la formazione che scenderà in campo dovrà essere dettata dalla condizione dei singoli calciatori. Serviranno uomini che abbiano gamba e grande convinzione dal punto di vista mentale, ovvero elementi pronti alla battaglia, a dare tutto pur di muovere la classifica”.

AVVERSARIE.L’unica cosa che proprio non è il caso di fare è mettersi a guardare il nome dell’avversario di turno. La Serie A è la Serie A. Di complessi modesti non ne vedo nel massimo campionato italiano. Pertanto, si tratterà sempre di andare in campo e dare tutto. Si deve considerare che la massima serie è questa, che sarà durissima contro tutte le rivali, che va messo in preventivo che si possa cadere in più incontri di seguito e che, quando le doti tecniche non sono sufficienti per fare risultato, allora bisogna cercare di arrivarci con il cuore e il temperamento”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News