Resta in contatto

Calciomercato

Haye torna in Eredivisie: biennale per lui

Il centrocampista olandese, dopo lo svincolo dal Lecce del 31 agosto, si accasa al Den Haag. Il debutto potrebbe avvenire già domenica prossima al De Kuip, casa del Feyenoord.

Thom Haye ritorna nei Paesi Bassi dopo la chiusura dell’esperienza con il Lecce. L’ex numero 7 giallorosso ha firmato un contratto di due anni con il Den Haag, squadra principale della città dell’Aja.

Il d.s. gialloverde Jeffrey van As, intervenuto sui canali ufficiali del club, è lieto dell’arrivo di Haye: Siamo felici di essere riusciti a catturare Thom dopo la chiusura del mercato. Aggiunge creatività e dinamismo al nostro centrocampo. Thom è un giocatore che può diventare un perno importante nel gioco, ma può anche formare un buon legame tra centrocampo e attacco. Con quest’ultimo trasferimento, la concorrenza all’interno della squadra è leggermente aumentata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? NIEUWS | De transferwindow gaat nog even open… ? Middenvelder Thom Haye tekent voor twee jaar! #WelkomThom ?

Un post condiviso da ADO Den Haag (@adodenhaag) in data:

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato