Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pareggio in rimonta all’esordio per la Primavera

In rimonta gli uomini di Sebastiano Siviglia riescono a recuperare il momentaneo vantaggio del Benevento. Nel finale il Lecce ha avuto l’opportunità conquistare l’intera posta in palio.

Mister Siviglia schiera i suoi uomini con il consueto 4-3-3, dall’altra parte i sanniti si schierano con il 3-5-2. L’inizio è complicato con gli ospiti che si spingono in avanti e al 7′ vanno in gol, poi annullato per fuorigioco. E’ solo questione di tempo perché la rete arriva poco dopo al 23′: Garofalo supera il portiere del Lecce con un bel diagonale. Il gol scuote i giallorossi che sotto gli occhi di Mister Liverani si gettano in avanti e nel recupero trovano il pareggio con il gol di Rimoli, servito magistralmente da Ortisi, uno dei più pimpanti in campo.

Nella ripresa il Benevento sparisce dal campo e il Lecce prende coraggio. Negli ultimi dieci minuti prima Sergio, appena entrato, manda di poco a lato poi in pieno recupero Oltremarini a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e permette ai campani di tornare a casa con un punto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] prestazioni della Primavera, che stamane ha impattato 1-1 all’esordio con i pari età del Benevento, sono di centrale interesse per il progetto tecnico di sviluppo del settore giovanile giallorosso. […]

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce