Resta in contatto

News

Appuntamento con la storia lunedì per il Toro

Da 43 anni i granata non vincono le prime tre giornate di campionato. L’ultima volta accadde nel 1976 e a fine stagione fu secondo posto.

Il pareggio della Juventus a Firenze e ha lasciato l’Inter da sola alla classifica, almeno fino a lunedì sera quando il Torino di Walter Mazzarri contro il Lecce sarà l’unica formazione, matematicamente, in grado di raggiungere gli uomini di Conte in cima alla graduatoria. La voglia di continuare a sognare e un’appuntamento con la storia spingono la squadra piemontese contro il Lecce. Le tre vittorie di fila alle prime tre giornate mancano da 43 anni,  l’ultima volta le vittime furono Sampdoria, Bologna e Roma.  Mazzarri pensa solo al Lecce e non ai record ma in casa giallorossa nessuno vuole lasciare strada al Toro.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News