Meluso: “Non prenderemo svincolati. Napoli e salvezza, ce la giochiamo”

Il direttore sportivo del Lecce ha smentito l’interesse dei giallorossi per elementi rimasti senza contratto, e si è concentrato sui prossimi impegni di campionato.

Per Mauro Meluso il mercato in entrata del Lecce è finito il 2 settembre, con la conclusione della finestra ufficiale. Nessun pensiero, dunque, agli svincolati, come lo stesso ha ribadito nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, in cui ha parlato soprattutto di campionato.

PUNTI ED ENTUSIASMO. “La vittoria di Torino è stata per noi molto importante sotto diversi punti di vista. Oltre ai punti abbiamo ritrovato lo spirito giusto e consapevolezze. La partita ci ha aiutato a capire ancor più che per la salvezza ce la giochiamo”.

NAPOLI. “Gli azzurri arrivano carichi anche perché hanno battuto il Liverpool. Sono fortissimi, hanno individualità e gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma noi andremo avanti con il nostro modo di fare calcio e ci proveremo. Di certo non vogliamo essere la vittima sacrificale, e cercheremo di fare la nostra prestazione per dare continuità al risultato di Torino“.

MERCATO. “Dico subito no all’eventualità di acquistare svincolati. Le nostre operazioni in entrata sono concluse,  anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non vi è nessuna trattativa in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie