Resta in contatto

Settore giovanile

GdS – Delvecchio: “Rimoli-gol: sono stato cocciuto…”

“Mi aveva molto incuriosito, dopo averlo visto nella scorsa stagione da avversario con la maglia del Benevento: su di lui c’è stata una lunga lista di pretendenti”, ha affermato il direttore sportivo del settore giovanile.

C’è una piccola stella che brilla nella Primavera allenata da mister Sebastiano Siviglia: il 18enne Salvatore Rimoli, 5 gol in quattro gare con la massima formazione giovanile salentina. Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio, racconta a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata), la trattativa per aggiudicarsi il giovane calciatore.

Rimoli mi ha molto incuriosito, dopo averlo visto nella scorsa stagione da avversario con la maglia del Benevento. Su di lui c’è stata una lunga lista di pretendenti, ma sono stato cocciuto nel convincere il Genoa ed il ragazzo a venire a Lecce. E lui in questo momento sta ripagando la nostra fiducia, non solo con i gol, ma anche con l’atteggiamento giusto. Non deve abbassare la guardia, ma deve capire che proprio adesso viene il bello: ora inizia il vero campionato. Se si dovesse cullare sugli allori, andrebbe a rovinare il lavoro svolto sino ad ora”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile