
Il muro del Tifoso
Gabriel tra parate decisive e qualche critica: voi da che parte state?
Le prestazioni del portiere brasiliano sono da subito state sotto la lente d’ingrandimento. C’è chi in lui nutre pienissima fiducia, tra cui mister Liverani, e chi gli preferirebbe Vigorito.
Arrivato un po’ a sorpresa in estate, Gabriel Vasconcelos si è subito preso le chiavi della porta del Lecce. Non un profilo affermato in A, certo non un nome altisonante. Tuttavia un colpo a parametro zero su cui dirigenza e staff giallorossi hanno deciso di puntare tantissimo.
L’avvio di stagione del brasiliano ha però suscitato qualche polemica tra i tifosi, che si sono grossomodo divisi. C’è chi di lui ricorda le prestazioni strepitose con Salernitana, Verona e Spal, chi invece si concentra sull’errore contro l’Inter. Alcuni vedono in lui qualità importanti per un portiere di una piccola, altri darebbero una chance a Vigorito. Di certo c’è che l’estremo scuola Cruzeiro ci ha sempre messo cuore e carattere, rialzandosi soprattutto dopo gare difficili o non eccezionali.
Noi vi abbiamo detto la nostra, anche un grande interprete del ruolo come Fabrizio Lorieri si è pronunciato sulle prestazioni dell’ex Perugia.
Ora tocca a voi pronunciarvi sull’argomento: avete fiducia o meno nelle qualità del brasiliano?
Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.
