Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Gabriel tra parate decisive e qualche critica: voi da che parte state?

Le prestazioni del portiere brasiliano sono da subito state sotto la lente d’ingrandimento. C’è chi in lui nutre pienissima fiducia, tra cui mister Liverani, e chi gli preferirebbe Vigorito.

Arrivato un po’ a sorpresa in estate, Gabriel Vasconcelos si è subito preso le chiavi della porta del Lecce. Non un profilo affermato in A, certo non un nome altisonante. Tuttavia un colpo a parametro zero su cui dirigenza e staff giallorossi hanno deciso di puntare tantissimo.

L’avvio di stagione del brasiliano ha però suscitato qualche polemica tra i tifosi, che si sono grossomodo divisi. C’è chi di lui ricorda le prestazioni strepitose con Salernitana, Verona e Spal, chi invece si concentra sull’errore contro l’Inter. Alcuni vedono in lui qualità importanti per un portiere di una piccola, altri darebbero una chance a Vigorito. Di certo c’è che l’estremo scuola Cruzeiro ci ha sempre messo cuore e carattere, rialzandosi soprattutto dopo gare difficili o non eccezionali.

Noi vi abbiamo detto la nostra, anche un grande interprete del ruolo come Fabrizio Lorieri si è pronunciato sulle prestazioni dell’ex Perugia

Ora tocca a voi pronunciarvi sull’argomento: avete fiducia o meno nelle qualità del brasiliano?

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Il muro del Tifoso