Resta in contatto

News

Atalanta-Lecce, la probabile formazione di Calciolecce

I giallorossi vengono dalla vittoria con la Spal e dalla buona prestazione interna con la Roma. Ecco che, prima della sosta, Liverani potrebbe puntare sulla continuità.

Domani alle 15 il Lecce tornerà in campo, e lo farà nel rinnovato Gewiss Stadium di Bergamo al suo esordio stagionale. Una gara proibitiva in un momento del calendario giallorosso a dir poco complicato. Così, per ovviare alla netta differenza di qualità tra gli interpreti in campo, mister Fabio Liverani potrebbe puntare soprattutto sulle conferme contro l’Atalanta.

Il modulo base sarà ancora quel 4-3-1-2 che diventa presto 4-3-3 in fase di possesso, con l’allargamento delle punte. A livello di singoli, il tecnico dovrebbe scegliere lo stesso undici visto con la Roma. In difesa l’unico dubbio è tra Rispoli e Benzar, anche se difficilmente Liverani darà subito fiducia al romeno proprio contro una squadra così devastante sugli esterni come l’Atalanta.

In mediana scalpita Imbula, che però andrà in panchina. Davanti certo di un posto Falco, al cui fianco c’è la fila. Babacar favorito ma non al top, al contrario di La Mantia che spinge per un posto da titolare. E occhio ai rientranti Lapadula e Farias, che però non sono al 100%.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News