Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lecce, la probabile formazione di Calciolecce

I giallorossi vengono dalla vittoria con la Spal e dalla buona prestazione interna con la Roma. Ecco che, prima della sosta, Liverani potrebbe puntare sulla continuità.

Domani alle 15 il Lecce tornerà in campo, e lo farà nel rinnovato Gewiss Stadium di Bergamo al suo esordio stagionale. Una gara proibitiva in un momento del calendario giallorosso a dir poco complicato. Così, per ovviare alla netta differenza di qualità tra gli interpreti in campo, mister Fabio Liverani potrebbe puntare soprattutto sulle conferme contro l’Atalanta.

Il modulo base sarà ancora quel 4-3-1-2 che diventa presto 4-3-3 in fase di possesso, con l’allargamento delle punte. A livello di singoli, il tecnico dovrebbe scegliere lo stesso undici visto con la Roma. In difesa l’unico dubbio è tra Rispoli e Benzar, anche se difficilmente Liverani darà subito fiducia al romeno proprio contro una squadra così devastante sugli esterni come l’Atalanta.

In mediana scalpita Imbula, che però andrà in panchina. Davanti certo di un posto Falco, al cui fianco c’è la fila. Babacar favorito ma non al top, al contrario di La Mantia che spinge per un posto da titolare. E occhio ai rientranti Lapadula e Farias, che però non sono al 100%.

La probabile formazione (4-3-1-2)Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Cataldi
Alberto Cataldi
4 anni fa

La formazione ideale potrebbe essere questa, ma i calciatori non al meglio ebbene lasciarli in panchina, perché li dobbiamo trovare pronti nel prosieguo del campionato, oggi abbiamo bisogno di calciatori che Hanno da dare tanto. Forza ragazzi Forza Lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cmq guardando Spal Parma…
Se il Lecce è retrocesso a Dicembre questi stanno bene in b già da oggi??? due squadracce vuote

eddy
eddy
4 anni fa

Si ma non è il bel gioco che fa la salvezza. Intanto la Spal è andata a rubare 3 punti fuori che sono ORO e il Parma è DECIMO in classifica.
A me sembra che guardiate le cose sbagliate, state “lustrando” bel gioco il non aver perso 5 – 0 con la Roma a cui comunque non hai fatto un tiro in porta.
Parla è decimo, spal vince fuori, come con Toro noi, nulla è deciso ma non stiamo giudicare le altre squadre quando ancora le guardiamo dal basso.
Vediamo che succede a Bergamo, e non parliamo di altri che sono SOPRA di noi. E’ la classifica quel che conta.

Articoli correlati

Notizie non confortanti dall'allenamento odierno in merito alle condizioni di salute del mediano del Lecce...
"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce