Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – L’ag. di Calderoni: “Contento e soddisfatto per Marco e per il Lecce”

“Il ragazzo è arrivato a conquistarsi la Serie A con sacrificio e impegno, all’età di 30 anni: questo è quello che il calcio e la vita ti possono dare…”, ha affermato il manager dell’esterno sinistro.

Una lunga carriera spesa soprattutto sui campi della serie cadetta, dove ha totalizzato più di 300 partite e attraversato tante piazze (Palermo, Ascoli, Piacenza, Latina, Grosseto, Novara e Bari). In gioventù, anche la soddisfazione della maglia azzurra (convocazioni e presenze in Under 18 e Under 20).

Poi, Lecce: 41 presenze, 2 gol e 6 assist fino ad oggi: è tutto questo, e sicuramente anche tanto altro, Marco Calderoni, esterno sinistro classe 1989 da Latisana, entrato di diritto nella storia calcistica giallorossa al 92esimo minuto di Milan-Lecce. Se sul versante destro mister Fabio Liverani non ha ancora scelto il titolare tra Rispoli, Benzar e Meccariello, ecco invece che sulla sinistra al momento non ci sono dubbi: Calderoni, infatti, ha lasciato le briciole a Vera (4 minuti).

Francesco Romano, agente del giocatore, fotografa in esclusiva per CalcioLecce.it, l’attualità del momento.

Una sassata micidiale che non ha lasciato scampo ad un certo Donnarumma.

Non sono abituato a parlare io per i calciatori: però, quello che posso permettermi di affermare è che per me è un’enorme soddisfazione”.

Una lunga gavetta per Marco: 315 partite in B, con 9 gol e 26 assist. 

Il ragazzo è arrivato a conquistarsi la Serie A con sacrificio e impegno, all’età di 30 anni: questo è quello che il calcio e la vita ti possono dare…”.

Quale potrà essere il prossimo step?

Come detto, i sacrifici di una vita calcistica ti portano a queste soddisfazioni e ti dicono lavora ancora di più e sarai ancora più premiato”.

Insomma, è un traguardo per tutti.

Quello che posso dire è che il ragazzo se lo merita veramente tanto: sono davvero contento e soddisfatto per Marco e, ovviamente, anche per il Lecce”.

In chiusura: il contratto, in scadenza a giugno 2021, sarà rinnovato?

Ci sarà tempo e modo per parlare di tutto”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Esclusive