Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cure a Roma per Filippo Falco: la foto

Il 10 del Lecce ha pubblicato una storia Instagram geolocalizata a Villa Ada, clinica romana specializzata in medical fitness. Per lui esami al ginocchio dopo l’infortunio di giovedì.

Filippo Falco prolunga il suo soggiorno romano con degli esami strumentali. L’attaccante pulsanese ha infatti postato una foto con delle fasciature alla gamba. Si attende quindi il verdetto sull’entità del guaio con eventuali tempi di recupero.

Lo stop, avvenuto giovedì nel triangolare amichevole, non aveva fermato la voglia di Falco di essere in campo contro la Lazio. Nella rifinitura prepartita, però, il riacutizzarsi del dolore ha confermato il forfait.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] degli infortunati Farias, Tabanelli (entrambi bloccati da un guaio al bicipite femorale) e Falco, ieri a Roma per delle cure specifiche al ginocchio sinistro dove ha avvertito un risentimento al collaterale […]

trackback

[…] Saranno da valutare invece le condizioni degli infortunati Farias, Tabanelli e Falco, ieri a Roma per delle cure specifiche al ginocchio. […]

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce