Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso in Brasile: ecco i talenti nel mirino

Sul profilo twitter del giornalista Lucas Pedrosa, reporter vicino al Vasco da Gama, è apparsa una foto di Mauro Meluso, intento nella sua missione brasiliana per cercare talenti.

Mauro Meluso è alla ricerca di calciatori in Brasile. Dopo la campagna polacca della scorsa estate, dove è sbocciato “l’amore” con Brayan Vera, visionato durante i Mondiali Under 20, c’è la prima traccia mediatica della missione di Meluso, intento a seguire i prodotti del Vasco da Gama. Il dirigente giallorosso ha visionato la partita finita 1-1 tra il Vasco e il Goias.


La foto ritrae il d.s. giallorosso con Mario Marcondes, intermediario per il centrocampista Richard Candido Coelho, regista di centrocampo 25enne ora in forza al Vasco da Gama, ma di proprietà del Corinthians, dal fisico possente. Sul taccuino è finito anche Marrony, 20enne attaccante esterno.

Il nome che ha attirato l’attenzione di Meluso però è quello di Rosicley Pereira da Silva, detto Rossi. Attaccante esterno classe 1993, ha maturato nella sua carriera numerose esperienze: l’ultima, prima del Vasco, dove è in prestito, è allo Shenzen, club cinese allenato da Roberto Donadoni. Rossi, in più, ha anche militato con Chapecoense e Internacional. Esterno destro del 4-2-1-3 disegnato dal totem degli allenatori brasiliani Luxemburgo, quest’anno ha totalizzato 2 gol e 4 assist in 27 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sul recente viaggio di Meluso in Brasile, l’avvocato e docente leccese continua: “Si tratta di un viaggio in prospettiva futura alla […]

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Siete deliranti lo sapete che Meluso (1 anno di serie a) è considerato da tutta la stampa del Nord Italia come il ds esordiente migliore poi se volevate per forza Balotelli tenervi Babacar tanto sono uguali 2 falliti

trackback

[…] Meluso in Brasile: ecco i talenti nel mirino (LEGGI QUI) […]

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Va beh a tutti sti pseudo ds…….Ma Lapadula La Mantia Falco Calderoni Tabanelli Petriccione Gabriel Lucioni Meccariello Riccardi li ha presi lui no????

Luka
Luka
4 anni fa

Per favore non far altri danni oltre a imbula,babacar ,farias sempre con fastidi e problemi e per fortuna nn è arrivato yilmaz..Statte a lecce buenu o al limite vai sulla sila a prendere un po d ‘ aria fresca:)

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa
Reply to  Luka

Ingrado

Pedros Los Pelotas
Pedros Los Pelotas
4 anni fa

Meluso a Presicce ci stannu nu fottiu te brasiliani senza cu bai a Rio e spiendi sordi auecchiu…

Articoli correlati

Il presidente al temine dell'incontro con il Frosinone ha commentato a Tele Rama l'andamento della...
Lo scontro salvezza dello stadio Benito Stirpe termina 1-1. Al gol di Cheddira risponde il...
Il penalty calciato dall'attaccante montenegrino e terminato in porta, decisivo per l'1-1 in casa del...

Dal Network

Bruttissima notizia per l'attaccante degli emiliani e della nazionale...
L'allenatore del Frosinone recrimina per la ripetizione della massima punizione prima mancata da Rafia e...
Il centrocampista giallazzurro ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio...
Calcio Lecce