Resta in contatto

News

Sticchi sul mercato: “Giocatori pronti, no rimedi importanti. Il viaggio di Meluso? Prospettive future”

Il presidente del Lecce, intervistato sul periodico Il Giallorosso, si sofferma anche sull’imminente mercato di gennaio, sancendo il principio che guiderà il lavoro di Mauro Meluso.

Saverio Sticchi Damiani conferma che il club sta già sondando varie piste per farsi trovare pronto all’apertura del calciomercato invernale: Cerchiamo giocatori pronti per la restante parte del campionato e per fortuna non siamo in una condizione tale da dover porre rimedi importanti”.

E sul recente viaggio di Meluso in Brasile, l’avvocato e docente leccese continua: “Si tratta di un viaggio in prospettiva futura alla ricerca di qualche giovane interessante. Il mese scorso era stato nell’Est europeo per lo stesso motivo. Escludo invece l’interessamento per un giovane del West Ham come si è vociferato nei giorni scorsi”.

Sul fronte uscite, è da vedere la situazione di Andrea La Mantia. Il calciatore rimarrebbe volentieri nel Salento. Al riguardo, Sticchi risponde negando ogni voce sul suo addio e sintetizzando il leitmotiv delle attività che si porranno: La Mantia è un giocatore del Lecce a tutti gli effetti. Un protagonista che ha sempre risposto alla grande quando chiamato in causa. È anche un ragazzo meraviglioso. Ha sofferto a stare fuori ma il mercato non lo riguarda. Da qui a gennaio saremo vigili, chi merita resta,chi non rientra nel progetto tecnico andrà via”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News