Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Ho un dubbio per reparto. Deciderò all’ultimo”

Il tecnico giallorosso parla alla vigilia della sfida contro il Cagliari per la quale ha alcuni dubbi, almeno uno per reparto.

IL CAGLIARI. In questo momento è tra le più in forma del campionato. Ha qualità, fisicità e gol. In questo momento hanno la mediana più completa della Serie A. Noi dobbiamo limitare, da squadra e da reparti, questa forza. Dobbiamo fare una grande gara nella totalità e non nei singoli.

INFORTUNATI. Gli unici assenti sicuri sono Majer e Falco, al momento non è giusto rischiarli perché non sono in condizione ottimale”.

IL METEO. Noi giochiamo sempre con qualche calciatore al limite, dobbiamo scoprire quanta forza possiamo avere in certi momenti e su un campo pesante. La squadra fino a questo momento ha sempre tenuto il campo tran e che nella gara di Bergamo. Domani sotto tutti i punti di vista sarà una verifica importante. Certamente terrò conto anche di questa situazione nelle mie scelte”. 

UN PASSATO DA EX CAGLIARI. E’ passata un’eternità. Fu un anno bello, mi affacciavo da settore giovanile ad allenarmi fisso con la prima squadra. E’ un ricordo bello. Ho fatto amichevoli importanti, con Trapattoni in panchina. Ho solo bei ricordi, molto lontani”.

POST SOSTA SOLO SORRISI. Speriamo anche nella cabala. Io non sono molto scaramantico. Dopo la sosta incontrai Maran a Fiumicino e ci siamo fatti coraggio a vicenda perché eravamo tutti a zero punti. Ho trovato una persona piacevole, oggi sono contento per i suoi risultati, sarà un piacere rivederlo domani e chissà commenteremo quel caffè”.

LAPADULA-LA MANTIA – Ci sono il 50% di possibilità di ripartire da loro due. Mentre Shakhov probabilmente potrebbe essere utilizzato dietro le due punte”.

PERICOLI ROSSOBLU – “Hanno una grande forza in mezzo, che sviluppa il gioco per gli attaccanti. Davanti c’è Joao Pedro che si integra con Simeone che è un attaccante che ha sempre fame. Nainggolann in questo momento da quantità e qualità così come faceva con la Roma. Dietro lavorano molto bene. Non hanno nomi altisonanti, ma concedono pochissimo e sono molto organizzati. Hanno fatto fino a questo momento qualcosa di straordinario. Abbiamo rispetto, facciamo i complimenti, ma vogliamo metterli in difficoltà”.

DUBBI –Ho dei dubbi sul terzino destro, il centrocampista dietro le punte e uno in avanti. Adesso devo fare tante valutazioni, tra rientri dalla nazionale e qualche problema di troppo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Domani la partita verrà falsata dal vento…..sarà importantante perfino vincere la scelta del campo nel Pt….
Speriamo la fortuna per una volta ci aiuti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La notte porta consiglio!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Mr.!!! Noi saremo sempre al tuo fianco!!!.. A sostenere i nostri ragazzi!!!… Sempre!!!… ???❤️

Articoli correlati

sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
lecce monza
Il francese, l'anno scorso perno difensivo del Lecce di Baroni, ha salutato compagni e tifosi...
stadio via del mare
Nella mattinata di martedì 30 aprile, il numero uno della società giallorossa parlerà delle migliorie...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce