Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La probabile formazione del Genoa: tante defezioni, ma in attacco non mancano scelte

I liguri arriveranno a Lecce con qualche defezione di troppo, ma i ritorni di Ghiglione e Ankersen tappano falle in una difesa che non avrà Cristian Zapata.

Cercare di conquistare lo scontro salvezza con il gioco propositivo e restando uniti nei momenti di difficoltà. E’ questo il monito di Thiago Motta alla vigilia di Lecce-Genoa, gara dove sono in palio punti pesanti.

Il brasiliano non potrà contare sui lungodegenti Kouamè e Zapata, out oltre a Saponara, al centro di una trattativa con il Lecce in estate, Lerager, Sanabria, Gumus, El Yamiq e Barreca.

Le buone notizie, però, sono portate dai rientri di Ghiglione, in lista insieme all’ex Copenhagen Ankersen. Rispetto alla vittoria di Coppa Italia con l’Ascoli, Motta ritrova anche Lasse Schone.

In attacco, l’esperto Pandev e l’interessante Agudelo supporteranno uno tra Pinamonti e Favilli. Lo scuola Inter dovrebbe vincere il ballottaggio tra due giovanissime punte azzurre.

La probabile formazione del Genoa (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Criscito; Sturaro, Schone, Cassata; Pandev, Agudelo; Pinamonti. All. Motta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Genoa-Lecce...
D'Aversa avanza il baricentro del proprio collettivo. Per i locali due difensori avanzati a centrocampo...
Calcio Lecce