Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Genoa: tante defezioni, ma in attacco non mancano scelte

I liguri arriveranno a Lecce con qualche defezione di troppo, ma i ritorni di Ghiglione e Ankersen tappano falle in una difesa che non avrà Cristian Zapata.

Cercare di conquistare lo scontro salvezza con il gioco propositivo e restando uniti nei momenti di difficoltà. E’ questo il monito di Thiago Motta alla vigilia di Lecce-Genoa, gara dove sono in palio punti pesanti.

Il brasiliano non potrà contare sui lungodegenti Kouamè e Zapata, out oltre a Saponara, al centro di una trattativa con il Lecce in estate, Lerager, Sanabria, Gumus, El Yamiq e Barreca.

Le buone notizie, però, sono portate dai rientri di Ghiglione, in lista insieme all’ex Copenhagen Ankersen. Rispetto alla vittoria di Coppa Italia con l’Ascoli, Motta ritrova anche Lasse Schone.

In attacco, l’esperto Pandev e l’interessante Agudelo supporteranno uno tra Pinamonti e Favilli. Lo scuola Inter dovrebbe vincere il ballottaggio tra due giovanissime punte azzurre.

La probabile formazione del Genoa (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Criscito; Sturaro, Schone, Cassata; Pandev, Agudelo; Pinamonti. All. Motta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce formazione
Scontro diretto in programma per i giallorossi. Al Via del Mare arriverà la squadra di...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Genoa-Lecce...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce