Resta in contatto

Calciomercato

Donati-Lecce: è l’ora della firma?

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio nelle prossime ore sarà tesserato Giulio Donati.

L’esterno di destra si allena con i giallorossi già da qualche settimana: ora, come informa il noto giornalista di Sky, sembra vicina la firma del contratto, con scadenza giugno del 2021.

Dunque, oltre all’interessamento per il centrocampista Artur Ionita in forza al Cagliari, ecco che il club giallorosso appare intenzionato a chiudere anche la questione relativa al reparto difensivo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Io penso che il ragazzo meriti di indossare la maglia del. Lecce è integro fisicamente ha onorato già il. Lecce e poi perché ha fatta molta esperienza all estero avete visto con i nomi non si vincono le partite ma con il sudore e l orgoglio che offre il nostro Salento vai direttore. Meluso ottimo affare. Ugo difficilmente si sbaglia forza lecceee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ottimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Alessandro Vantaggiato

Enrico
Enrico
7 mesi fa

Bravo ragazzo, ma certamente non superiore a Rispoli, mi sa che sarà solo uno stipendio da pagare in più.

simo salentino
simo salentino
7 mesi fa
Reply to  Enrico

Enrico, Ionita è meglio di Rispoli.

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato