Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con il Bologna sarà un Via del Mare a mille. Pronta l’invasione “natalizia”

La sfida ai felsinei, importantissima in chiave salvezza, è pronta a registrare un pubblico delle grandi occasioni come da tradizione per l’ultima casalinga dell’anno solare.

Quest’anno il Via del Mare ha già abituato calciatori e tifosi del Lecce, ma anche appassionati di tutta Italia, ad una cornice che va ben oltre quelle che possono essere le ambizioni di un piccolo club. Soprattutto con le big, come fisiologico, ma anche nelle sfide utili nella lotta per la permanenza l’impianto giallorosso ha fatto registrare numeri importanti. E il prossimo Lecce-Bologna non farà eccezione, anzi.

La sfida ai rossoblu di Mihaijlovic è destinata ad essere seguita da un numero importante di spettatori che accoreranno al Via del Mare per due principali motivi. Innanzitutto mette in palio punti pesanti, preziosi per entrambe le squadre ma soprattutto per un undici, quello di Liverani, che cerca riscatto dopo il pesante ko di Brescia e soprattutto il primo urlo casalingo stagionale.

Ma non solo, perché con il Bologna il Lecce saluterà il 2019. Al di là dell’aspetto sentimentale, che porterà i supporter salentini ad essere “privati” del proprio impianto sino all’epifania, c’è un discorso molto più concreto. Come da tradizione, il Via del Mare ha fatto sempre registrare un picco d’affluenza sotto Natale, complici i copiosi rientri per le feste di salentini fuori sede. Domenica 22 non farà eccezione, con tanti tifosi emigrati che vorranno tornare a tifare giallorosso nel proprio stadio. Che, ne siamo certi, sarà addobbato a festa pronto a spingere gli undici in campo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Schifato
Schifato
4 anni fa

Era megghiu cu bu li teniti pe bbui ddhri sordi, o cu faciti nu pinsieri alla zita, alla mugghiere o alli figghi, ca cu li scià bba menati pe sti 11 muerti tisi ca se futtenu già l’ira de ddiu de sordi e nu mbalenu e nu servenu mancu cu brapenu na buttiglia de mieru…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

None cu se stanu a casa se mo stamu stritti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io sarò presente per la prima volta in casa quest’anno…speriamo porti bene ❤?

jack
jack
4 anni fa

scendo da Torino il sabato sera. Biglietto stadio già fatto!

Articoli correlati

gallo
Il terzino del Lecce è stato ospite di Ora Lecce, trasmissione televisiva in onda su...
Il terzino giallorosso è stato ospite di Ora Lecce, trasmissione di Antenna Sud...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce