Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna: Soriano punta il Lecce, chi al posto di Danilo in difesa?

I felsinei hanno ripreso ieri gli allenamenti a Casteldebole dopo la preziosa vittoria conquistata contro l’Atalanta. E’ rientrato in gruppo il centrocampista, mentre è da risolvere la grana relativa alla squalifica dell’ex Udinese.

Il Bologna è già nel pieno del lavoro in vista della trasferta di Lecce. Roberto Soriano ha lavorato in gruppo con i compagni in una seduta divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato contro i bergamaschi e partitella con la Primavera per gli altri. Si sono sottoposti a terapie invece Mitchell Dijks e Ladislav Krejci.

Una delle poche note stonate del successo di domenica è stata il doppio giallo per Danilo, quindi indisponibile domenica. Il leader difensivo di Mihajlovic dovrà essere sostituito a dovere per chiudere la coppia con Bani.

La prima opzione sarebbe l’abbassamento di Medel nel quartetto arretrato con schieramento di Soriano (in vantaggio su Svanberg) in mediana con Poli e Dzemaili. In seconda battuta si accentrerebbe uno dei due terzini. Tomiyasu o Denswill affiancherebbero Bani e Mbaye rientrerebbe nell’undici di partenza, a destra se in mezzo ci sarà il giapponese o a sinistra se toccherà all’olandese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 26a giornata della Serie A si è aperta con un'apoteosi di calcio da parte...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Bologna-Lecce...
L'attaccante, all'esordio con la maglia rossoblu, ha chiuso il 4-0 al Lecce con il gol...

Altre notizie

Calcio Lecce