Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I ricordi e le prospettive del Direttore Meluso

Fa il punto su quello che è stato il 2019 e su quelli che sono i desideri per il 2020 di direttore sportivo Mauro Meluso

2019 ANNO DA RICORDARE.  “Si è facile dirlo! L’11 maggio è stato un momento magico per tutti. Un ricordo che però non ci deve far cullare. La promozione in A ci ha dato una spinta incredibile, ho ancora i brividi a pensare a quella giornata e per quei volti, quella gente in piazza e quei sorrisi che vogliamo mantenere la categoria. Quella di Lecce è una piazza straordinaria, con un tifo di grande maturità. Domenica la Curva ha dimostrato di essere matura, non è una sviolinata ma una constatazione. Avranno il massimo impegno, ma dobbiamo sapere che è un po’ come Davide contro Golia”.

LA GARA CHE NON SI DIMENTICA. “Ovviamente quella contro lo Spezia. So di essere ripetitivo, ma se non l’avessimo vinta tutto si sarebbe complicato, complice anche la sconfitta di Padova. In quella partita abbiamo capito quanto sia importante lavorare con lo stesso metodo che ci ha portato in A, una categoria che abbiamo raggiunto con lavoro, raziocino e lucidità”.

ASPETTATIVE PER IL 2020. “Abbiamo un allenatore che ha dato un’identità precisa alla squadra, che però ha avuto delle difficoltà legate anche alla condizione dei suoi uomini. Ad oggi siamo in linea con i programmi, vorrei continuare su questo percorso. Mi piacerebbe però rivedere la squadra fresca, determinata e spensierata di Firenze o Torino, sono le armi attraverso le quali possiamo raggiungere il nostro traguardo” .

LA PROMESSA. “Lo scorso anno non ho promesso la Serie A, come in C non ho promesso la B. Quest’anno posso promettere il massimo dell’impegno, cercando di onorare questa società e i suoi splendidi tifosi che meritano soddisfazioni come quelle vissute nell’anno che si sta per chiudere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È un bel direttore! (Cit.)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il nostro traguardo si potrà raggiungere se mettete ha disposizione del nostro grande allenatore i giocatori giusti veramente forti che mancano ha questa squadra meravigliosa ! Non vorremmo direttore deludere i nostri campioni che ci hanno riportato in serie A perché questi ragazzi hanno bisogno di aiuto inserendo dei giocatori forti davvero !

Articoli correlati

Il lavoro di Meluso con il Napoli sarebbe in discussione con già i nomi dei...
Il direttore sportivo del Napoli, successore di Giuntoli, si ripresenta dopo la doppia promozione dalla...

L’ex direttore sportivo del Lecce, firmatario con Fabio Liverani della doppia promozione in due anni...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce