Ultimo allenamento del 2019, arrivano anche Babacar, Farias e Vera. In quattro a parte

Rientrati alla base i due attaccanti e il terzino, assenti ieri in permesso. In fase di recupero Meccariello e Majer.

Si chiude con una seduta di allenamento in tarda mattinata il 2019 del Lecce. I giallorossi hanno lavorato a porte chiuse sul manto erboso dell’Acaya Golf Resort, continuando a preparare il match con l’Udinese.

Mister Liverani ha potuto contare sul rientro degli ultimi tre giocatori ancora assenti poiché in permesso, cioè Babacar, Farias e Vera. Non hanno invece lavorato in gruppo Meccariello, Majer, Gallo e Calderoni, impegnati in differenziato.

Domani giallorossi nuovamente in campo. La prima sessione del 2020 si svolgerà nel pomeriggio, sempre a porte chiuse e sempre presso l’Acaya Golf Resort.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Maleh vola di fianco a quei due, secondo assist per Danilo Veiga....

Altre notizie