Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi sul mercato: “Meluso ha già i contatti giusti. Saremo più forti e con i conti ok”

Il presidente del Lecce ha parlato al Quotidiano di Puglia della sessione di compravendite iniziata quest’oggi. Il club giallorosso vuole sfoltire e rinforzarsi, con un occhio sempre attento al bilancio.

PRIORITA’. “Abbiamo già fatto diverse riunioni con Meluso e Liverani, sappiamo come muoverci in entrata e in uscita. Ci sono esigenze tecniche e cercheremo di soddisfarle, ma anche esigenze di bilancio che una società sana come la nostra vuole rispettare. Dobbiamo sempre mantenere i conti in equilibrio. Sotto questi aspetti la proprietà è molto rigorosa”.

MOVIMENTI. “Prima di operare in entrata, è necessario effettuare qualche cessione al fine di liberare i posti in lista. Lasceranno il club quegli elementi che nella prima parte di campionato sono risultati non funzionali al progetto tecnico. Posso garantire che sugli acquisti abbiamo le idee molto chiare. Anzi, mi permetto di dire che Meluso ha già avviato qualche contatto per mettere a posto i due reparti che necessitano di più, difesa e centrocampo. In attacco, invece, abbiamo sia abbondanza che qualità”.

OFFERTE. “Qualora arrivasse una proposta per elementi dichiarati incedibili, per essere presa in considerazione dovrebbe essere davvero importante. Di quelle, per intenderci, che fanno girare la testa al tesserato stesso e al club. Solo in quel caso valuteremmo la situazione”.

FARIAS. “E’ l’elemento tra i non cedibili che è più al centro delle voci di mercato. Voci che posso smentire ancora, perché è certo che il brasiliano resterà a Lecce almeno fino al termine della stagione. E, spero, anche oltre”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
4 anni fa

GRANDE Presidente, ma ricorda che hai un ds come Corvino vicino casa,un piccolo investimento lo farei su di lui. Il ricavo è sicuro!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Lecce

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce