Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Domani serve equilibrio e attenzione. Mercato? Abbiamo messo i puntini sulle i”

Non scopre le sue carte Liverani, il rebus è in avanti e sul mercato conferma la totale sintonia con la società per quelli che sono gli obiettivi.

FORMAZIONE. Ci sono dei dubbi per domani, dobbiamo campire come improntarla dall’inizio, riguardano il reparto offensivo. In mezzo siamo pochi e quindi ho le scelte obbligate. I ragazzi son rientrati con grande voglia di ricominciare. Davanti abbiamo una squadra ostica, esperta e molto fisica che gioca su queste ripartenze che si affidano alla qualità e alla fantasia di De Paul e Mandragora”

RECUPERI. Non è stata una sosta lunga, credo però che Farias, dopo i 20 minuti con il Bologna ha continuato a lavorare bene, così come Babacar. Falco sta abbastanza bene fisicamente, convive con un doloretto post infortunio. Stesso discorso per Mancosu che sta cercando di mettere minuti nelle gambe. Rossettini ha recuperato dopo la botta con il Cagliari che ha superato bene. Rispoli e Donati stanno bene fisicamente. C’è tutta la volontà di fare bene e vogliamo vincere questa partita e vogliamo cambiare il trend in casa. 

IPOTESI TRIDENTE. Dobbiamo trovare equilibrio nelle caratteristiche e nei ruoli, per supportare l’attacco offensivo, dobbiamo avere un equilibrio, senza rinunciare a mettere davanti quattro cinque giocatori davanti”.

OPZIONI TATTICHE. Ci stiamo lavorando, però dobbiamo aspettare qualcosa dal mercato per poter cambiare qualcosa, ad oggi possiamo giocare in questo modo per esaltare le nostre qualità se poi durante l’evoluzione del mercato ci porterà i giocatori che ci servono potremo cambiare qualcosa”

DONATI A SINISTRA. Può farlo, lo scorso anno lo abbiamo fatto già con Venuti. Dell’Orco però ha le caratteristiche per fare quel ruolo e con il Genoa ha fatto un buona partita”.

UDINESE. Sono stati costruiti con giocatori che da tempo fanno campionati importanti. Concedono molto poco e ad un errore delle squadre avversarie ripartono forte con Lasagna e Okaka. Vanno temuti e presi con le molle cercando di concedergli poco”.

MERCATO. Prima della partita non mi piace parlare di mercato. Da qui alla fine arriveranno i giocatori di cui ho parlato, siamo in grande sintonia con la società. Arriveranno giocatori con caratteristiche differenti da quelle che abbiamo. A prescindere dai numeri sono convinto che arriveranno giocatori che serviranno per completarla. Abbiamo fatto tante riunioni, tutte finite con grande attenzione e simbiosi, sono stati messi i puntini sulle i. Da qui a Gennaio arriveranno quelli che servono per completare la rosa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
4 anni fa

Con due settimane di riposo c’è ancora gente infortunata, ma che visite mediche hanno fatto e quale staff medico li ha in cura? È assurdo, infermeria sempre piena di clienti.???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Amu capitu mister che ad ogni gara serve equilibrio e attenzione,si è inceppato il disco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ma con chi Deiola? non vede il campo da secoli

Walter collinetta
Walter collinetta
4 anni fa

Non vedo majer nei convocati

Articoli correlati

lecce monza dorgu
Il confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani e la formazione ufficiale del Lecce. Gotti...
ramadani
Dal Corriere dello Sport al Quotidiano: i titoli dei giornali sul pareggio del Lecce...
Su Instagram arriva il messaggio del centrocampista del Cagliari espulso per l'intervento su Ramadani...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce