Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni: “Rispettiamo e accettiamo i fischi. Abbiamo le basi per fare qualcosa di diverso”

Lucido e chiaro il vice capitano giallorosso Fabio Lucioni al termine della sfida contro l’Udinese che lascia un po’ di amaro in bocca e che sancisce l’inizio di quella che si può definire una crisi di risultati.

LA PARITA. Credo che per quello che abbiamo fatto in settimana la prestazione è stata fatta. Abbiamo cercato di crearci gli spazi davanti ad una squadra molto chiusa. Abbiamo seguito tutte le indicazioni da un punto di vista tecnico e tattico. Oggi quello che è mancato è solo il risultato e non è qualcosa di poco conto”

RIPRESA SOTTO TONO. Nella ripresa il vento è stato un fattore importante e non ci permetteva di conquistare campo. Nonostante tutto anche nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di buono. Vorrei rivedere l’occasione in cui è stato annullato il gol a Babacar. Non ci possiamo accontentare, non va bene così perché abbiamo le basi per fare un campionato diverso”.

ABRITRAGGIO.  “Io sono sempre un po’ restio nel parlare della direzione arbitrale, in occasione del loro gol però c’è un fallo su Farias che andava sanzionato”.

MINI CONTESTAZIONE. “Abbiamo sentito qualche fischio, ci dispiace ma gli accettiamo e rispettiamo la loro opinione perché in casa meritano sicuramente qualcosa di più di quello che abbiamo fatto fino a questo momento e speriamo di regalare queste soddisfazioni nel girone di ritorno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si… Di diverso potrebbe essere il gioco magari

U L
U L
4 anni fa

Liverani non si sente mai in discussione, lui non sbaglia mai, già si parla a dicembre di Liverani al Cagliari l’anno prossimo, Liverani ci porta in B

Caronte
Caronte
4 anni fa

Ma baffanculu va

Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa

Cercateci di svegliarvi perché manca la cazzim che serve a sopperire la qualità .. Forza e coraggio vi manca tanto questa qualità !! Cmq sempre forza Lecce!

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce