Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Deiola-Lecce, tutto fatto: domani le visite mediche

Fabio Liverani avrà molto presto il suo primo rinforzo a centrocampo: concluso, infatti, l’acquisto del mediano dal Cagliari.

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Lecce e il club sardo avrebbero trovato un accordo per il centrocampista classe 1995: prestito con diritto di riscatto per il Lecce (fissato a 3.5 milioni di euro) e controriscatto in mano al club sardo.

Il diesse Meluso, dunque, conclude così il suo secondo acquisto del mercato invernale (dopo quello di Donati), mette a segno un colpo importante per la mediana giallorossa riuscendo anche a superare così anche il forcing del Brescia.

Le Rondinelle, infatti, stavano sondando il terreno già da qualche giorno per Deiola. Ma il Lecce ha chiuso con decisione nelle ultime ore:  per domani sono programmate le visite mediche del giocatore in arrivo dalla Sardegna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato