Resta in contatto

Calciomercato

In difesa si pensa anche ad alternative d’esperienza

Anche se il primo obiettivo per la retroguardia resta Koffi Djidji del Torino, il Lecce si sta guardando intorno per trovare altre soluzioni: il Toro difficilmente cedera sia lui sia Bonifazi, vicino alla Spal.

Non si lavora soltanto a centrocampo. Il d.s. giallorosso Mauro Meluso, di concerto con i vertici societari, è sempre attento all’evolversi della situazione di molti obiettivi per la linea difensiva. Senza nascondersi molto, i salentini hanno puntato molto su Djidji del Torino. I granata, però, sono ancora restii a mettere l’ivoriano sul mercato, vista la partenza di Bonifazi, deciso a ritornare a Ferrara. Da ciò sono nate le leggere perplessità dimostrate ieri da Saverio Sticchi Damiani.

Il piano B per la difesa porterebbe a Felipe Dal Bello, 35enne difensore della Spal. Nove presenze quest’anno, il veterano è l’ultima novità per il pacchetto arretrato, dove è sempre in piedi anche la soluzione Matias Silvestre, 34enne svincolato.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato