Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Inutile che dite che oggi dovevi perdere.
NON C’Ć NIENTE.
LE CONCORRENTI SE LA GIOCANO CON CHIUNQUE,TU NO.
Ragazzi siamo i più scarsi,lassa stare i 6 punti,che tre a Venezia nn li dovevi prendere e col Monza hai giocato mezz’ora su 90 Min.
Statevi zitti che ĆØ la veritĆ .
Da 3 anni che nn si fa un gioco decente.
Speramu puru stannu Ca ci suntu tre squadre che nn fanno più punti di noi.
U.L
U.L
E puru li chilammuerti
Amu resuscitatu li muerti
à finita .. amen. Buttiamocela alle spalle e pensiamo alla prossima in casa col Bologna che è molto più importante. Se vinci vai a 9 punti. Guardiamo avanti su..
Il gioco e gli interpreti, nonostante i sei punti, più imbarazzanti della categoria.
Che piaccia o meno, è così.
Sempre a lamentarsi. Non sono queste le partite in cui il Lecce può fare punti ma con le medio piccole si. E infatti abbiamo sei punti e due scontri diretti vinti. Poi da tifoso è normale che mi piacerebbe vincere a Milano Torino Napoli e compagnia bella . E cmq questi siamo. Prendere o lasciare!?
Che tifosi mendulari!
La solita partita equilibrata del Lecce quando gioca con le prime 10…
Io risparmierei i soldi delle trasferte
Cara redazione, avete visto che bel sorriso ci ha regalato la nostra squadra? Uno spettacolo indecoroso.
Kaba e ngom š¦š¦š¦ non ci credo veramente