Resta in contatto

News

Seduta mattutina per i giallorossi. Ancora problemi per Babacar, Lapadula e Tabanelli

Il Lecce continua a preparare la trasferta di Parma, dovendo però fare i conti con gli acciacchi di alcuni elementi importanti.

Mattina di lavoro per il Lecce , impegnato sul manto erboso dell’Acaya Golf Resort. I giallorossi si sono allenati agli ordini di mister Fabio Liverani andando avanti nella preparazione del match di Parma, dove il tecnico dovrebbe riavere Majer che da ieri è tornato a lavorare in gruppo.

Potrebbero invece essere a rischio, anche se è ancora presto per azzardare maggiori certezze, i tre che anche oggi, come ieri, hanno lavorato a parte. Si tratta di Lapadula (già out con l’Udinese), Babacar e Tabanelli, questi ultimi usciti malconci dalla sfida dell’Epifania.

Liverani proverà a recuperarli nei prossimi giorni. A partire da domani, per quando è in programma una doppia sessione a porte chiuse al Via del Mare.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News